Misano Adriatico, 2 Giugno 2017

Rachele a Misano per il MINI Challenge

Delegazione FFC di Milano

CHI LA ORGANIZZA

2 Giugno 2017

QUANDO

Misano Adriatico

DOVE

Rachele a Misano per il MINI Challenge

A meno di una settimana dalla splendida prova alla 48ᵃ Verzegnis – Sella Chianzutan, Rachele Somaschini si prepara per affrontare la seconda tappa stagionale del Campionato MINI Challenge, che si terrà dal 2 al 4 giugno al Misano World Circuit Marco Simoncelli. 

La pilota di Cusano Milanino, che scenderà in pista nella categoria Pro con la MINI John Cooper Works Pro di MINI Gino by RS Team, sarà come sempre impegnata anche sul fronte charity con l’iniziativa #CorrerePerUnRespiro. In prima linea come testimonial di Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica – Onlus, Rachele si è posta l’obiettivo di diffondere conoscenza sulla malattia e raccogliere fondi da destinare al progetto Task Force for Cystic Fibrosis, promosso da FFC in sinergia con l’Istituto G. Gaslini e l’Istituto Italiano Tecnologia di Genova.

Per quanto riguarda la competizione sportiva invece, il programma del fine settimana prevede il venerdì, alle 9.35 e alle 11.15, le due prove libere e alle 19.45 la sessione di qualifiche; il sabato alle 14.05 la gara 1 e la domenica alle 10.35 la gara 2, entrambe della durata di 25 minuti più un giro ciascuna. Maggiori informazioni sulla manifestazione sono disponibili nel sito ufficiale del MINI Challenge

Chi non potrà raggiungere l’autodromo potrà seguire la competizione in diretta streaming su Dplay (it.dplay.com o scaricando la App Dplay) oppure in differita, sabato e domenica alle 18.10, su Mediaset Italia 2 (canale 35 del digitale terrestre). 

Aggiornamenti in tempo reale saranno disponibili anche sulla pagina Facebook Rachele Somaschini e su rachelesomaschini.com

Per informazioni e sostegno al progetto charity #CorrerePerUnRespiro: Paola 335 456809 – info@fibrosicisticamilano.it