Valdagno, 9 Marzo 2018

Presentazione libro “Tredici/43” a Valdagno

Delegazione FFC di Vicenza

CHI LA ORGANIZZA

9 Marzo 2018

QUANDO

Valdagno

DOVE

Presentazione libro “Tredici/43” a Valdagno

Venerdì 9 marzo la chiesa parrocchiale di Ponte dei Nori a Valdagno (VI) ospiterà la presentazione del libro TREDICI/43, progetto editoriale curato dal responsabile della Delegazione FFC di Vicenza Dario Antoniazzi con la collaborazione di Hassel Comunicazione.

Nel corso della serata l’autore racconterà i 30 anni di storie di fibrosi cistica, di volontariato e di progressi di ricerca raccolti nel libro. Per raggiungere questo obiettivo è stata chiesta la collaborazione di una squadra di scrittori e giornalisti, che hanno saputo raccontare in modi differenti ma complementari le persone coinvolte in quest’avventura. I protagonisti sono infatti i malati di fibrosi cistica, i loro familiari, i medici, i ricercatori e tutte le persone coinvolte con entusiasmo e passione in questi trent’anni di attività della Delegazione di Vicenza.

Alla presentazione, che avrà inizio alle ore 20.30, parteciperanno il vicepresidente FFC Matteo Marzotto, la campionessa italiana di triathlon Martina Dogana, Don Matteo Menini, il giornalista Paolo Fongaro.

La serata sarà allietata da intermezzi musicali meditativi. L’ingresso è libero. Quanto raccolto contribuirà al finanziamento della fase preclinica del progetto Task Force for Cystic Fibrosis.

Per informazioni progetto Tredici/43: Delegazione FFC di Vicenza – Annamaria 0444 420140 – 333 8877053 – profumeriam.c@libero.it.