Imola e Romagna, 1 Marzo 2021

Pasqua per la Ricerca FFC 2021 di Imola e Romagna

Delegazione FFC di Imola e Romagna

CHI LA ORGANIZZA

1 Marzo 2021
31 Marzo 2021

QUANDO

Imola e Romagna

DOVE

Pasqua per la Ricerca FFC 2021 di Imola e Romagna

Nonostante le difficoltà legate all’emergenza Covid, la Campagna di Pasqua 2021 della Delegazione FFC di Imola e Romagna è stata un successo. Sono stati infatti 2.266 i dolci pasquali offerti dai volontari FFC guidati da Patrizia Baroncini, per un totale di 25.596 euro raccolti a favore della Ricerca sulla fibrosi cistica.

Anche in questa occasione la Delegazione FFC di Imola e Romagna ha potuto contare sul prezioso supporto di diverse realtà locali: Agenzia UnipolSai di Germano Manzone; Andalò Gianni srl; Idrotec; Mollificio Guidi; Onoranze funebri La Rocca; Round Table Terza Zona e le Tavole di Imola, Cesena, Ravenna, Forlì, Faenza; Sacmi Imola S.C.; Sicurtecnica; i dipendenti di Tema Sinergie; i dipendenti di TeaPak, che alla loro prima Campagna di Pasqua FFC hanno fatto il pieno di colombe e di uova di cioccolato.

“Riuscire a portare a termine la Campagna in un momento come quello attuale, ancora fortemente segnato dalla pandemia, è stata una grande sorpresa e un’immensa soddisfazione – dice entusiasta Patrizia Baroncini. Desidero ringraziare tutti i volontari della Delegazione (una grande squadra!), tutti i sostenitori e quanti hanno dato il proprio contributo, permettendoci di raggiungere questo straordinario risultato”.