La Delegazione FFC di Monterotondo, con la collaborazione di Tonino Semeraro, non farà mancare anche quest’anno il tradizionale appuntamento con la solidarietà a favore di FFC del “Magic Night Show”.
L’appuntamento è mercoledì 23 novembre alle ore 21,00 alla Sala Convegni di Via del Lavoro a Ciampino. Il tema dominante di questa edizione saranno la musica, la moda e i costumi dei mitici anni Settanta e Ottanta, un periodo caratterizzato da suoni, modi di vestire e divertirsi irresistibili e per questo ancora oggi attuali. La serata, che ripercorrerà dunque questi due decenni, sarà presentata da Donatella Romagnoli e vedrà l’alternarsi di artisti come Maurizio Vittozzi, che imiterà il mitico “Renatone” nazionale, Emy Persiani con le cover di Gabriella Ferri, il Mago Ardin e, naturalmente, l’immancabile sfilata di moda.
L’evento è reso possibile grazie all’insostituibile contributo di Tonino Semeraro, ideatore dell’evento, e di Luigi Ciarlo.
I fondi raccolti saranno destinati alla ricerca sulla fibrosi cistica e, in particolare, all’adozione del progetto di ricerca FFC#16/2011 da parte della Delegazione di Monterotondo.
Per informazioni: Massimiliano Rosazza (349 6500536), Tonino Semeraro (335 5859893)