Trento, 13 Giugno 2015

Lucciolata di San Vigilio

"Ass.ne Trentina Fibrosi Cistica" Gruppo di Sostegno FFC Ricerca Trento

24842

CHI LA ORGANIZZA

13 Giugno 2015

QUANDO

Trento

DOVE

Lucciolata di San Vigilio

Sabato 13 giugno si terrà a Trento la “Lucciolata di S. Vigilio”, camminata notturna aperta a tutti, organizzata da Vivi lo Sport a favore di un progetto di ricerca sulla fibrosi cistica adottato dall’Associazione Trentina Fibrosi Cistica Onlus.

La partenza avverrà da piazza duomo alle ore 20.30. L’arrivo sul Doss Trento, dopo circa 9.5 km di passeggiata, prevede un ristoro, musica, intrattenimento e il lancio dei palloncini consegnati alla partenza a tutti i partecipanti. Ognuno potrà scrivere un desiderio su un bigliettino che affiderà al cielo liberando il proprio palloncino.

Per iscriversi basta inviare un sms al numero 340 5228888 o una mail all’indirizzo info@associazionetrentinafibrosicistica.it, indicando nome, cognome e data di nascita di ogni partecipante. Riceverete un sms di conferma iscrizione e il giorno della “Lucciolata”, dalle 17 alle 20, potrete ritirare i pettorali ed effettuare il pagamento della quota d’iscrizione di 6 euro, in piazza duomo, presso il gazebo dell’Associazione Trentina Fibrosi Cistica.