Milano, 6 Giugno 2013

Lotteria Bobino: i biglietti vincenti

Delegazione FFC di Milano

24671

CHI LA ORGANIZZA

6 Giugno 2013

QUANDO

Milano

DOVE

Lotteria Bobino: i biglietti vincenti

Biglietti vincenti della lotteria

1° premio – 0149
2° premio – 4758
3° premio – 1920
4° premio – 3758
5° premio – 0821
6° premio – 0350
7° premio – 1318 
8° premio – 5620
9° premio – 3229
10° premio – 3884
 
Sarà possibile ritirare i premi presso la sede della Delegazione di Milano, in via Bellarmino n. 9 (info@fibrosicisticamilano.it; contatto Paola Ferlini 335 456809).

 

FARE DEL BENE FA BENE, a chi lo fa e chi lo riceve.
Ancora meglio se lo si fa mentre si beve un buon cocktail e si balla al ritmo di musica live e dj-set. Ecco quello che, ancora una volta, abbiamo in serbo per voi.
Andrea Granata, titolare del “Bobino Club” di Milano, ha rinnovato per il terzo anno di fila il suo impegno a rendere speciale l’appuntamento con la Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica, mettendo a diposizione la nuovissima location del BOBINO CLUB, che dal 2 maggio 2013 aprirà i battenti presso il nuovo indirizzo, ALZAIA NAVIGLIO GRANDE 114/116.

Anche quest’anno divertimento e sensibilizzazione andranno di pari passo, permettendo agli ospiti del Bobino Club di passare una piacevolissima serata, strizzando l’occhio alla solidarietà.
La serata avrà inizio con un cocktail/buffet alle 19:00, per poi proseguire con la musica dal vivo di Rudy Smaila & Band e con il DJ set targato Davide Povia.
Rudy, figlio d’arte del grande Umberto Smaila, coinvolgerà il pubblico facendolo ballare e cantare a squarciagola, sulle note dei grandi classici anni sessanta-settanta e sulle hit degli evergreen del rock e del pop italiano e straniero, dedicando alla Fondazione uno dei suoi giovedì targato “Smaila’s”. Mentre dj Povia proseguirà lo show dalla sua consolle.

Nell’edizione di quest’anno torna la lotteria che tanto successo ha avuto lo scorso anno, con premi ancora più belli: in premio uno Scooter Liberty 125 e buoni carburante per un totale di 1500 euro. I biglietti sono in vendita a 2 Euro presso la sede della delegazione di Milano della Fondazione, dove i giovani volontari saranno a vostra disposizione, felici di condividere l’entusiasmo che anima chiunque sostenga un grande progetto di ricerca scientifica e solidarietà.
  
Il 20% dell’incasso della serata e l’intero ricavato della vendita dei biglietti della lotteria contribuirà a finanziare il progetto di Ricerca FFC 07/2011 Nuove strategie per applicazioni cliniche alla diagnosi prenatale non invasiva di fibrosi cistica: analisi di alleli fetali mutati nel plasma materno coordinato dal Dr. Maurizio Ferrari (Lab. Biologia Clinica Molecolare e Citogenetica, Università Vita-Salute HSR, Milano) (www.fibrosicisticaricerca.it).

Come per le scorse edizioni, anche quest’anno per rendere particolare un evento capace di legare solidarietà e divertimento è stato chiesto il grande impegno di tutti. Per questo, e non solo, un grande ringraziamento va anzitutto ai nostri volontari che investono energia, tempo ed entusiasmo nell’intero progetto della FONDAZIONE, mentre un grazie altrettanto sentito va ad Andrea per l’ospitalità riservata alla Delegazione di Milano che avrà la possibilità di allestire all’interno del locale una postazione dove la Fondazione potrà fare conoscere a tutti la sua storia, gli obbiettivi raggiunti e i molti ancora da raggiungere.
Il ringraziamento ulteriore va, in anticipo, a tutti quelli che renderanno la serata divertente e speciale, con la loro presenza ed i loro sostegno.