Trento, 15 Luglio 2013

La ricerca sul Cammino di Santiago

"Ass.ne Trentina Fibrosi Cistica" Gruppo di Sostegno FFC Ricerca Trento

CHI LA ORGANIZZA

15 Luglio 2013

QUANDO

Trento

DOVE

La ricerca sul Cammino di Santiago

Agata e Sergio hanno due figlie: Caterina di 5 anni e Silvia di 3.  A metà luglio, partiranno insieme da Trento alla volta del Cammino di Santiago, portando con loro 700 amici. Uno di loro potreste essere voi. 

Per accompagnarli basterà acquistare una o più delle 700 cartoline stampate per l’occasione, che hanno uno scopo benefico: contribuire al finanziamento di un avanzato progetto di ricerca scientifica sulla fibrosi cistica adottato dall’Associazione Trentina in ricordo di Vanessa Weber.

Con 5 euro si potranno acquistare le cartoline che i nostri amici camminatori porteranno con sé durante il loro viaggio, imbucandone una parte alla fine di ogni tappa.

Li potremo seguire passo dopo passo verso la meta del progetto adottato anche grazie al diario che Agata terrà giornalmente, collegandoci a http://trentamilapassialgiorno.blogspot.it.

 

COME ACQUISTARE LE CARTOLINE:
– compilando il modulo riportato a fondo pagina del link: http://www.associazionetrentinafibrosicistica.it/index.php?id=1041 con nome, cognome e indirizzo della persona a cui desideri arrivi la cartolina; 

– richiedendole all’Associazione Trentina inviando una mail a info@associazionetrentinafibrosicistica.it o scrivendo un SMS al numero 340 522 88 88, comunicando i dati richiesti e versando il corrispettivo come spiegato sopra;

– recandoti presso l’Ufficio Turistico dell’A.P.T. di via Manci a Trento, dove potrai compilarle personalmente;

– versando 5 euro per ogni cartolina tramite bonifico bancario presso la Cassa Rurale di Trento, con le coordinate IT 98 Z 083 0401 8240 000 243419 03 e specificando nella causale “In cammino fino alla fine del mondo”. 

Grazie alla disponibilità della Cassa Rurale di Trento non verranno addebitate spese di commissione per il bonifico.

N.B. Se acquisti più cartoline è necessario compilare un modulo per ognuna, mentre puoi fare un versamento unico per l’intero importo.