Il Teatro Golden ospiterà nel mese di dicembre Gabriele Cirilli interprete e protagonista assoluto dello spettacolo “In famiglia senza medico” per la regia di Giorgio Ganzerli.
Un happening teatral-cabarettistico dove Gabriele Cirilli cercherà, con l’aiuto del pubblico, di far emergere le varie differenze tra il mondo maschile e quello femminile. Un’alternanza di sketch, monologhi e canzoni cercando la complicità del pubblico per riuscire a districarsi nel complicato mondo della coppia. Situazioni paradossali e quotidiane, racconti estremi e favole moderne sono gli ingredienti dello spettacolo che ha come tema la difficoltà di comprendersi e capirsi.
In un susseguirsi di situazioni paradossali e racconti presi dalla vita reale, lo spettacolo è un divertente spaccato della realtà, dove la coppia viene analizzata in tutti i suoi aspetti coinvolgendo il pubblico in una esilarante e liberatoria catarsi collettiva.
Il 22 dicembre sarà una serata dedicata alla Fondazione Fibrosi Cistica e il 50 per cento della serata verrà donato per sostenere la ricerca e guarire la fibrosi cistica. Questo accordo è stato fatto grazie al direttore del teatro Golden Andrea Maia e la Delegazione Fibrosi Cistica Monterotondo-Roma con i responsabili Massimiliano Rosazza e Tonino Semeraro.
Basterà presentarsi al botteghino a nome di FFC, Bitmagazine o Magic Night Show e il 50% del prezzo del biglietto sarà destinato alla ricerca sulla fibrosi cistica, contribuendo all’adozione del progetto di ricerca FFC#16/2011 da parte della Delegazione di Monterotondo – Roma.
Inizio spettacolo ore 21.