Perugia, 7 Settembre 2012

FFC charity partner di “ZAFF”

Delegazione FFC di Fermo

24625

CHI LA ORGANIZZA

7 Settembre 2012

QUANDO

Perugia

DOVE

FFC charity partner di “ZAFF”

Nella meravigliosa cornice del centro storico di Città della Pieve (PG) torna, per il terzo anno consecutivo, “ZAFF, i giorni dell’Afrodisiaco” kermesse dedicata allo zafferano e al mondo dell’afrodisiaco. Questa edizione si svolgerà dal 7 al 9 Settembre e sarà anticipata da una speciale anteprima con spettacoli a tema, che si terrà giovedì 6 settembre.

In programma un ricco calendario di appuntamenti incentrato sul rapporto tra cibo ed erotismo con laboratori gratuiti del gusto, mostre e rassegne fotografiche, spettacoli teatrali, concerti e numerose altre attività per scoprire tutti i segreti dei prodotti afrodisiaci a partire dalla preziosa spezia che proprio in Umbria, e in particolare a Città della Pieve, vanta una lunga tradizione.

La Fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica onlus ha l’onore di essere per il terzo anno consecutivo charity partner della manifestazione e sarà quindi più presente che mai con la propria Delegazione di Fermo in Piazza Matteotti durante tutti i giorni della kermesse.

I volontari FFC, guidati da Massimo Magnaguadagno, vi aspettano per farvi conoscere gli obiettivi della Fondazione FFC, le attività sul territorio e le iniziative in programma per i prossimi mesi con l’auspicio che anche il mondo del volontariato FFC faccia breccia nei cuori dei visitatori.
Per maggiori info: www.zaffcittadellapieve.it