Genova, 20 Aprile 2021

Festa della Mamma per la Ricerca FFC a Genova

Delegazione FFC di Genova

CHI LA ORGANIZZA

20 Aprile 2021
9 Maggio 2021

QUANDO

Genova

DOVE

Festa della Mamma per la Ricerca FFC a Genova

In occasione della Festa della Mamma, anche la Delegazione di Genova offrirà il DolceCuore FFC, il nuovo prodotto da forno preparato con ingredienti BIO, disponibile nella versione margherita, dal gusto delicato, e in quella più golosa con gocce al cioccolato, entrambe guarnite con glassa.

Inoltre, per arricchire l’offerta, la Delegazione propone altri doni abbinati, in edizione limitata. Scegli quello che ti piace di più per celebrare la mamma e contribuisci a sostenere la Ricerca FFC verso “Una Cura per tutti”.

DolceCuore: donazione 15 euro
DolceCuore e quadretto con grafica abbinata: donazione 18 euro
DolceCuore e tovaglietta plastificata con grafica abbinata: donazione 20 euro
Piantina grassa da collezione, confezionata in latta decorata: donazione 40 euro.

Quanto raccolto sarà destinato al progetto di ricerca in fibrosi cistica FFC 9/2019, adottato dalla Delegazione FFC di Genova.

Per informazioni e prenotazioni contattare Sandra al numero 348 1634818 o via email all’indirizzo sandra__garau@libero.it.

 

Scorrendo la gallery troverete le foto dell’iniziativa che ha coinvolto anche una sposa con il biglietto FFC per la Festa della mamma, con un bellissimo sorriso. Le parole di Sandra: “Noi questo sorriso l’abbiamo dedicato a tutte le mamme, in particolare alle mamme indiane (secondo Paese al mondo colpito da Covid-19), che ci fanno riflettere su ciascuna mamma che non ha l’essenziale per curare i propri figli…”.