Da Genova a tutta Italia, 26 Aprile 2021

Dona respiro alla Ricerca con il bracciale Breath

Gruppo di sostegno FFC di Genova "Mamme per la ricerca"

CHI LA ORGANIZZA

26 Aprile 2021
31 Dicembre 2021

QUANDO

Da Genova a tutta Italia

DOVE

Dona respiro alla Ricerca con il bracciale Breath

“Un dono leggero come una nuvola, ma potente come un respiro” è l’elegante braccialetto Breath, proposto dal Gruppo di Sostegno FFC di Genova “Mamme per la ricerca” a sostegno della ricerca sulla fibrosi cistica.

Breath nasce dalla tradizione orafa toscana di Fedidy e abbraccia i sogni di Giada, giovane ragazza affetta di fibrosi cistica che lo ha disegnato. È un gioiello capace di racchiudere in sé la forza e la speranza di chi, come lei, crede nella Ricerca per un futuro libero dalla malattia.

Breath è disponibile nella versione con catena a palline da 3 mm e nuvoletta in bronzo placcato argento (offerta 25 euro), o con cordino di cotone cerato colorato e nuvoletta in bronzo placcato argento (offerta 15 euro).

Per maggiori informazioni e per richiedere il bracciale contattare Simona 339 4195260 – Marzia 393 2701975 o scrivere a mammeperlaricercaffc@gmail.com.

Le donazioni raccolte saranno destinate al progetto di ricerca FFC 25/2019 adottato dal Gruppo di sostegno FFC di Genova “Mamme per la ricerca”.