Imola, 23 Dicembre 2016

Dis(in)Canto, il musical dei giovani per la ricerca

Delegazione FFC di Imola e Romagna

24980

CHI LA ORGANIZZA

23 Dicembre 2016

QUANDO

Imola

DOVE

Dis(in)Canto, il musical dei giovani per la ricerca

Venerdì 23 dicembre appuntamento al Teatro dell’Osservanza di Imola con Dis(in)Canto, il musical a sostegno della ricerca sulla fibrosi cistica.

Lo spettacolo nasce da un’idea di Michele Vinci e di Alessandro Ricchi, componenti del Corpo Bandistico S. Ambrogio di Castel del Rio

La storia è ambientata nel quieto paesino di Castel Delirio, dove un giovane e burbero maestro dirige con rigore la banda del paese e tutto scorre lento e monotono fino all’arrivo di Don Michele, prete rock decisamente fuori dagli schemi, che porterà una ventata di cambiamenti e niente sarà più come prima. 

L’accompagnamento musicale sarà eseguito dai giovani della Rio Junior Band: Nicolò Baraccani, Christian Costanzi, Elisa Degiorgis, Letizia Fabbri, Jacopo Fadanni, Elena Galeotti, Margherita Peluso, Sophie Peluso, Primarosa Piscopo, Beatrice Poli, Simone Ricchi, Sofia Ricchi, Nadia Righini, Filippo Rotante, Francesco Roveroni, Monica Sanguedolce, Sara Zarotti e Elia Zecchinelli, che saliranno sul palco insieme ai protagonisti della storia interpretati da Michele Vinci, Alessandro Ricchi, Renzo Berti, Alessio Bertuzzi e Maria Chiara Leoni. Coreografie a cura di Francesca Brusa.

L’inizio dello spettacolo è fissato per le ore 21.00; l’ingresso è a offerta libera. Quanto raccolto sarà devoluto a favore del progetto di ricerca FFC 5/2016 adottato dalla Delegazione di Imola e Romagna. 
Dis(in)Canto è promosso in collaborazione con Delegazione FFC di Imola e Romagna e Round Table 62, con il patrocinio di Città di Imola. 

Per informazioni: info@bandacasteldelrio.it – Michele 338 4105473, Patrizia 347 9636369 (ore serali).