Sabato 30 aprile torna finalmente in scena “Danza per la Ricerca”, lo spettacolo charity ideato e realizzato dalla Delegazione FFC Ricerca di Boschi S. Anna Minerbe con il patrocinio del Comune di Legnago.
L’evento è dedicato alla memoria dell’amico Nene, che ha partecipato alle precedenti edizioni contribuendo alla crescita e al successo dell’iniziativa. Dal 2012 ad oggi “Danza per la Ricerca” ha permesso di raccogliere oltre 35.000 euro di donazioni a favore della ricerca sulla fibrosi cistica.
Protagonisti dello spettacolo saranno ancora i Tre moschettieri, quest’anno impegnati in un nuova avventura tutta da scoprire, che garantirà risate e divertimento al pubblico in sala.
L’appuntamento è fissato per le ore 20.30 al Teatro Salieri di Legnago (VR). L’ingresso consentito con green pass e mascherine FFP2. Per informazioni e biglietti contattare Fabio al numero 328 7140333.
Le donazioni raccolte saranno devolute a favore del progetto di ricerca FFC 8/2021 adottato dalla Delegazione di Boschi Sant’Anna Minerbe.