Milano, 10 Marzo 2023

#CorrerePerUnRespiro: Rachele inizia la stagione con il Campionato Europeo

Delegazione FFC Ricerca di Milano

CHI LA ORGANIZZA

10 Marzo 2023
12 Marzo 2023

QUANDO

Milano

DOVE

#CorrerePerUnRespiro: Rachele inizia la stagione con il Campionato Europeo

Rachele Somaschini inizia la stagione sportiva 2023 dal Portogallo. La campionessa di Rally, sarà presente venerdì 10 marzo sulla pedana di partenza del Rally Serras de Fafe: un percorso che si articolerà in 17 tratti cronometrati nella regione Nord del Portogallo, per un totale di 180,29 km di prove speciali, per concludersi poi domenica 12 marzo, sempre nella cittadina portoghese di Fafe, con la cerimonia di premiazione.
Rachele Somaschini ha lavorato duramente per riuscire a concretizzare il sogno che insegue da ormai quattro stagioni: disputare un programma di punta nel Campionato Europeo Rally (FIA ERC). Grazie alla costanza e alla determinazione che la contraddistinguono, è riuscita infatti a perfezionare un programma di ampio respiro, che la vedrà al via di sei gare del Campionato Europeo sulle otto in calendario (escluse per ora il Rally Liepaja e il Rally di Ungheria), sulla Citroen C3 Rally 2, gestita da FPF Sport. Ad affiancarla alle note nell’impegno internazionale si conferma l’esperto navigatore professionista Nicola Arena.

Per chi desiderasse sostenere il progetto #CorrerePerUnRespiro è possibile scegliere i regali solidali o effettuare una donazione su correreperunrespiro.it. Per maggiori informazioni contattare Paola Ferlini della Delegazione FFC Ricerca di Milano: 335 456809 – paola.ferlini@fibrosicisticamilano.it.

Per aggiornamenti in tempo reale: Fb Rachele Somaschini – Ig Rakellyna – rachelesomaschini.com.