Godega di Sant'Urbano, 20 Ottobre 2017

#CorrerePerUnRespiro in Ciclamino

Delegazione FFC di Milano

CHI LA ORGANIZZA

20 Ottobre 2017

QUANDO

Godega di Sant'Urbano

DOVE

#CorrerePerUnRespiro in Ciclamino

Conclusi con successo il Campionato Italiano Velocità Montagna e il Trofeo Italiano Velocità Montagna, la giovane pilota e testimonial delle Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica – Onlus Rachele Somaschini punta a un nuovo obiettivo: superare quanto fatto lo scorso anno e toccare quota 500 ciclamini da offrire nel corso della XV Campagna Nazionale FFC.

Per tutto il mese di ottobre Rachele sarà impegnata nelle consegne con la sua CICLA-MINI, preparata in tempo di record grazie a Gino Spa e Piparula; nell’offerta dei ciclamini nelle piazze insieme ai volontari della Delegazione di Milano (l’elenco completo con tutte le postazioni si può trovare nella mappa online) e in occasione di manifestazioni automobilistiche. 

Il prossimo appuntamento sarà al Motor Expo a Godega di Sant’Urbano (TV), dal 20 al 22 ottobre. Una tre giorni ricca di eventi dove, oltre ad assistere alle gare e alle dimostrazioni in pista, si potrà quindi sostenere la ricerca sulla fibrosi cistica. 

Questo il programma del fine settimana: venerdì 20 ottobre cena con i piloti e gli ospiti del Motor Expo presso il Ristorante Fiera (per prenotazioni 393 4445457 – 347 0342258). Sabato dalle ore 14.00 e domenica dalle 9.00, nell’area fiera, eventi motoristici di tutti tipi (free style, stuntman su 2 ruote, go kart, auto da rally e da strada, ape cross, Twingo Coupe molto altro ancora) e mostra statica di auto da rally e d’epoca. 

Quanto raccolto da Rachele con l’offerta del ciclamino contribuirà all’adozione del progetto di ricerca in fibrosi cistica 4/2017 adottato dalla Delegazione FFC di Milano.