Roma, 20 Marzo 2018

“Core de Roma a teatro” – 7ᵃ ed.

Delegazione FFC Ricerca di Monterotondo Roma

CHI LA ORGANIZZA

20 Marzo 2018

QUANDO

Roma

DOVE

“Core de Roma a teatro” – 7ᵃ ed.

Martedì 20 marzo al Teatro Orione di Roma si terrà la settima edizione di “Core de Roma a teatro”, spettacolo all’insegna del buonumore e della solidarietà a favore delle Onlus Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica, Il Ponte, Mama Africa.

L’evento, organizzato da Core de Roma e B&G Live A.C., vedrà alternarsi sul palco alcuni tra i migliori artisti della Capitale. Anche quest’anno infatti si riderà a crepapelle con due nuove puntate live di SCQR – Sono Comici Questi Romani con Alberto Livernini, Gennaro Calabrese, Antonio Catalano, Antonello Costa, Walter Del Greco, Fabrizio Di Renzo, Marco Facchini, Fabrizio Gaetani, Geppo, Gianluca Giugliarelli, I Bongiova, I Sequestrattori, Katamura & Seguacio, Lallo, Davide La Rosa, Mago Lupis, Francesca Milani, Emiliano Morana, Paciullo, Marco Passiglia, Vittorio Rombolà, Cecilia Taddei, Virginia Taddei, Nino Taranto, Luisanna Vespa, Stefano Vigilante e molti altri. 

L’invito è a partecipare numerosi per sostenere i progetti promossi dalle onlus charity partner dell’evento. 

L’inizio dello spettacolo è fissato per le ore 21.00, al Teatro Orione in via Tortona 7; presenta la serata Marco Capretti. L’offerta minima consigliata è di 10 euro. 

Per informazioni e biglietti contattare Massimiliano Rosazza ai numeri 349 6500536. Quanto raccolto dalla Delegazione di Monterotondo Roma sarà devoluto a favore di un progetto di ricerca in fibrosi cistica FFC.