Acqui Terme, 14 Febbraio 2020

Concorso Fotografico “A me la fibrosi cistica toglie il respiro. A te, invece, cosa toglie il respiro?”

Delegazione FFC Ricerca di Acqui Terme

CHI LA ORGANIZZA

14 Febbraio 2020
21 Febbraio 2020

QUANDO

Acqui Terme

DOVE

Concorso Fotografico “A me la fibrosi cistica toglie il respiro. A te, invece, cosa toglie il respiro?”

Per diffondere la conoscenza sulla fibrosi cistica, la malattia genetica grave più diffusa, la Delegazione FFC di Acqui Terme indice la prima edizione del concorso fotografico “La fibrosi cistica toglie il respiro. A te invece, cosa toglie il respiro?”.

Ai partecipanti è chiesto di raccontare attraverso uno scatto quali sono i momenti che lasciano senza fiato.

Il termine ultimo per l’iscrizione è fissato per le ore 24 del 14 marzo 2020. La premiazione dei vincitori si terrà invece il 21 marzo 2020 alle ore 17 presso la Galleria Chiabrera, via A. Manzoni 14, Acqui Terme, dove tutte le opere verranno esposte dal 21 al 28 marzo 2020. Il concorso prevede l’assegnazione di premi alle migliori cinque fotografie pervenute, a insindacabile giudizio della giuria.

L’iscrizione al concorso, a scopo benefico, prevede una donazione consigliata di 5 euro.
Il regolamento completo è disponibile sulla pagina Facebook della Delegazione.

*** AGGIORNAMENTO ***

La premiazione e la mostra sono state rinviate a data da destinarsi, in attesa che passi questo terribile momento e ci sia la possibilità di incontrarsi. Abbiamo quindi deciso di lasciare aperte le iscrizioni al concorso fino al 31 marzo. Per chi volesse ancora partecipare chiediamo di inviare l’iscrizione all’indirizzo ffcacquiterme@fastwebnet.it.
Verranno quindi inviati modulo di partecipazione e la liberatoria, da inoltrare compilati e firmati. Potrete consegnare le foto quando l’emergenza sarà rientrata, nel frattempo ci raccomandiamo di non uscire di casa. La donazione consigliata di 5 euro potrà essere versata il giorno stesso della consegna delle foto o oppure dalla pagina “Dona Ora” sul sito fibrosicisticaricerca.it.

Continuiamo a colorare con la fantasia questo momento buio.