Sabato 28 luglio, a Crespadoro (VI), penultima serata dell’edizione 2012 di “Estate FFC”, organizzata dalla Delegazione vicentina della Fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica onlus. In questa occasione, ad esibirsi sarà la cover band “Ligamania” con lo scopo di raccogliere fondi a favore della ricerca sulla fibrosi cistica. La band si è esibita anche lo scorso anno sempre a favore di FFC e sul loro sito è possibile vedere il video del concerto 2011.
La serata inizierà alle ore 19.00 con gli stand gastronomici, che proporranno una buonissima pizza preparata dall’associazione “Amici di Crespadoro”. Farà seguito, alle 21.00, il concerto tributo al grande Ligabue.
Durante la serata si potranno anche acquistare i biglietti della lotteria a favore della ricerca sulla fibrosi cistica, la cui estrazione finale avverrà la sera successiva, sempre in piazza a Crespadoro.
Il ricavato della serata contribuirà all’adozione totale del progetto di ricerca FFC#1/2011 da parte della Delegazione FFC di Vicenza per € 90.000.
Di seguito alcuni dei premi in palio:
1° PREMIO: NETBOOK PORTATILE
2° PREMIO: NAVIGATORE SATELLITARE GPS
3° PREMIO: BUONO ACQUISTO € 200,00 offerto da Il Globo Abbigliamento
4° PREMIO: MACCHINA CAFFE’ espresso
5° PREMIO: MACCHINA FOTOGRAFICA DIGITALE offerta da Fotogì
6° PREMIO: BICICLETTA pieghevole carbike offerta da Marie Claire Profumeria
7° PREMIO: FORNO MICROONDE
8° PREMIO: PEDANA VIBRANTE
9° PREMIO: FERRO DA STIRO A VAPORE
10° PREMIO: FRULLATORE PHILIPS
L’evento è organizzato in collaborazione con la Pro-loco e con il patrocinio del Comune di Crespadoro.