Brendola, 23 Aprile 2016

Concerto festa di Roberto Balbo

Delegazione FFC di Vicenza

24938

CHI LA ORGANIZZA

23 Aprile 2016

QUANDO

Brendola

DOVE

Concerto festa di Roberto Balbo

Sabato 23 aprile, alle ore 21.00 al palazzetto dello sport di Brendola (VI), appuntamento di musica e solidarietà con il concerto festa del cantautore Roberto Balbo. 

Balbo è uno degli autori del brano “Mezzo respiro” portato sul palco dell’Ariston dai Dear Jack. Con questa serata l’artista vicentino vuole ringraziare quanti lo hanno sostenuto negli anni, nel suo percorso pre e post Sanremo, e presentare il suo nuovo album “La rotta imprevista”.

Alla serata è stata abbinata una raccolta fondi a favore delle onlus Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica e Città della Speranza. Parte delle offerte raccolte saranno infatti devolute al finanziamento di un progetto di ricerca in fibrosi cistica adottato dalla Delegazione FFC di Vicenza.

L’evento, a ingresso gratuito, è organizzato da Roberto Balbo con il patrocinio del Comune di Brendola e la collaborazione della Pro Loco e dell’ASD Polisportiva Brendola. Al concerto saranno presenti i volontari della Delegazione FFC di Vicenza con uno stand per distribuire materiale informativo sulla fibrosi cistica. 

Per informazioni: Annamaria 0444 420140, 333 8877053, profumeriam.c@libero.it