Chiesa di San Pietro Apostolo, Fontanelice (BO), 20 Dicembre 2019

Concerto di Natale del Corpo Bandistico “S. Ambrogio” di Castel del Rio per la ricerca FFC

Delegazione FFC di Imola e Romagna

Corpo Bandistico “S. Ambrogio” – APS di Castel del Rio

CHI LA ORGANIZZA

20 Dicembre 2019

QUANDO

Chiesa di San Pietro Apostolo, Fontanelice (BO)

DOVE

Concerto di Natale del Corpo Bandistico “S. Ambrogio” di Castel del Rio per la ricerca FFC

Il Corpo Bandistico “S. Ambrogio” – APS di Castel del Rio invita tutti al tradizionale Concerto di Natale, che si terrà venerdì 20 dicembre nella chiesa di San Pietro Apostolo, a Fontanelice (BO).

L’edizione 2019, ancora una volta dedicata a sostegno della ricerca sulla fibrosi cistica, sarà l’occasione per festeggiare un importante anniversario: il decimo anno di costituzione della Delegazione FFC di Imola e Romagna. Da allora prosegue con grande entusiasmo la collaborazione tra il gruppo bandistico e i volontari FFC guidati da Patrizia Baroncini con l’aiuto dalla figlia Beatrice, impegnata in prima linea su entrambi i fronti, per Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica e come componente della banda.

L’evento, patrocinato dal Comune di Fontanelice, avrà inizio alle ore 20.45; l’ingresso è libero. Al termine del concerto, fuori dalla chiesa, verrà offerta cioccolata calda a tutti i presenti. Le donazioni raccolte contribuiranno al finanziamento del progetto di ricerca FFC 8/2019 adottato dalla Delegazione FFC di Imola e Romagna con il Gruppo di sostegno FFC di Faenza.

Per maggiori informazioni: pagina Facebook Corpo Bandistico “S. Ambrogio” Castel del Rio.