Imola, 20 Maggio 2015

Cocktail di gala all’arrivo del Giro a Imola

Delegazione FFC di Imola e Romagna

CHI LA ORGANIZZA

20 Maggio 2015

QUANDO

Imola

DOVE

Cocktail di gala all’arrivo del Giro a Imola

In occasione del passaggio del Giro d’Italia e della Carovana che vede la Fondazione Ricerca fibrosi cistica protagonista come charity partner, la Delegazione FFC di Imola e Romagna organizza per mercoledì 20 maggio un cocktail di gala su terrazza panoramica dell’Autodromo, con vista sull’arrivo della tappa della corsa.

Nel corso dell’evento il vicepresidente FFC Matteo Marzotto, in compagnia degli amici e campioni sportivi Davide Cassani, Max Lelli, Iader Fabbri e Fabrizio Macchi, presenterà il libro Bike Tour – Pedalando per la ricerca, progetto editoriale social & benefit responsibility edito da Rizzoli con immagini di Alfonso Catalano. 

L’appuntamento e per le ore 16.00 sulla Torre Dekra dell’Autodromo, in via F.lli Rosselli 2 a Imola. L’iniziativa è organizzata la collaborazione di Round Table Italia, Tavola di Imola, Terza Zona e grazie all’ospitalità di Dekra.

Offerta minima di partecipazione: 20 euro. Il ricavato sarà interamente devoluto per il finanziamento del progetto di ricerca clinica FFC 27/2014.

Per prenotazioni: Patrizia 347 9616369