Milano, 3 Dicembre 2015

Charity night party al Bobino Club

Delegazione FFC di Milano

CHI LA ORGANIZZA

3 Dicembre 2015

QUANDO

Milano

DOVE

Charity night party al Bobino Club

Elenco biglietti vincenti della lotteria tenutasi giovedì 3 dicembre al Bobino Club di Milano.

Giovedì 3 dicembre, Andrea Granata, titolare del “Peugeot is Bobino Club” di Milano, come oramai da tradizione, metterà a disposizione il locale per un grande evento in favore della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica.

Si inizierà con bollicine e buffet alle ore 19, per proseguire con una nottata di musica con il DJ set di William Perri. 

Anche per questa edizione è stata organizzata dalla Delegazione FFC di Milano una ricca lotteria, che mette in palio come primo premio una collana Pomellato in oro rosa, argento e rodolite. Tra gli altri premi, borse griffate e fine settimana in Toscana. I biglietti, in vendita a due euro, sono disponibili presso la sede della Delegazione per chiunque voglia contribuire all’iniziativa con l’acquisto o, ancora meglio, facendosi promotore in prima persona della loro vendita. Il risultato dell’estrazione, che verrà effettuata presso il Peugeot is Bobino Club il giorno dell’evento, alle ore 23, sarà in seguito pubblicato sui siti www.fibrosicisticaricerca.it, all’interno dell’area community, e sul sito www.bobino.it. I premi saranno a disposizione per il ritiro presso la sede della Delegazione di Milano, in via Bellarmino n. 9 (contatto Paola Ferlini, cell. 335 456809, info@fibrosicisticamilano.it).

Il 20% dell’incasso della serata e l’intero ricavato della vendita dei biglietti della lotteria contribuirà a finanziare il progetto di ricerca FFC n. 9/2015.

 

Comunicato stampa