Milano, 5 Giugno 2014

Charity night party al Bobino Club

Delegazione FFC di Milano

CHI LA ORGANIZZA

5 Giugno 2014

QUANDO

Milano

DOVE

Charity night party al Bobino Club

Elenco biglietti vincenti della lotteria tenutasi il 5 giugno al Bobino Club di Milano. 

Giovedì 5 giugno, Andrea Granata, titolare del “Peugeot is Bobino Club” di Milano, come oramai da tradizione, metterà a disposizione il locale per un grande evento in favore della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica.

Si inizierà con un ricco cocktail-buffet alle ore 19, per proseguire con la musica dal vivo di Rudy Smaila e la sua Band e con il DJ set targato Davide Povia. Rudy, figlio d’arte di Umberto Smaila, coinvolgerà il pubblico facendolo ballare e cantare sulle note dei classici anni Sessanta-Settanta e sulle hit degli evergreen del rock e del pop italiano e straniero, dedicando alla Fondazione uno dei suoi giovedì “Smaila’s”. Dj Povia proseguirà lo show dalla sua consolle.

Anche in questa edizione sarà presente la lotteria organizzata dalla Delegazione FFC di Milano, arricchita quest’anno dal sostegno di Peugeot Scooters, che ha donato il primo premio: uno Scooter Kisbee 100 (www.peugeotscooters.it). Tra gli altri premi, borsette di marca e un fine settimana in Toscana.
I biglietti, in vendita a due euro, sono disponibili presso la sede della Delegazione per chiunque voglia contribuire all’iniziativa con l’acquisto o, ancora meglio, facendosi promotore in prima persona della loro vendita. Il risultato dell’estrazione, che verrà effettuata presso il Peugeot is Bobino Club il giorno dell’evento, alle ore 23, sarà in seguito pubblicato sui siti www.fibrosicisticaricerca.it, all’interno dell’area community, e sul sito www.bobino.it. I premi saranno a disposizione per il ritiro presso la sede della Delegazione di Milano, in via Bellarmino n. 9 (contatto Paola Ferlini, cell. 335 456809, info@fibrosicisticamilano.it).

Il 20% dell’incasso della serata e l’intero ricavato della vendita dei biglietti della lotteria contribuirà a finanziare il progetto di Ricerca FFC 14/2013 Rilevanza fisiopatologica dei glicosaminoglicani nelle infezioni croniche da Pseudomonas aeruginosa e validazione di nuovi approcci terapeutici per modularne l’infiammazione e il danneggiamento del tessuto polmonareResponsabile: Cristina Cigana, Infections and Cystic Fibrosis Unit, HSR, Milano; Partner: Annamaria Naggi, Ist. Ricerche Chimiche e Biochimiche G. Ronzoni e Carla Colombo, Centro Regionale FC, Fond. IRCCS “Ospedale Maggiore Policlinico, Mangiagalli e Regina Elena” di Milano. 

 

Leggi il comunicato stampa.

 

Per ulteriori informazioni:

Delegazione di Milano

Paola Ferlini  335 456809; paola.ferlini@fibrosicisticamilano.it

Ufficio Stampa 

Giulia Di Donato – 339 3749962; giulia.didonato@fibrosicisticamilano.it

Bobino Club

02.36559070; info@bobinoclub.it (orari d’ufficio)