Ferrara, 5 Giugno 2016

Charity gala dinner “Bike Tour – Pedalando per la ricerca”

Delegazione FFC di Ferrara

24947

CHI LA ORGANIZZA

5 Giugno 2016

QUANDO

Ferrara

DOVE

Charity gala dinner “Bike Tour – Pedalando per la ricerca”

Delegazione FFC di Ferrara, Gruppo di Sostegno FFC dI Comacchio e Rotary Club Ferrara organizzano per domenica 5 giugno, al ristorante Villa Regina, una serata di gala a sostegno della ricerca sulla fibrosi cistica.

Dopo l’aperitivo di benvenuto il Vicepresidente FFC Matteo Marzotto presenterà il libro Bike Tour – Pedalando per la ricerca, diario di viaggio dell’emozionante iniziativa charity da lui ideata, che testimonia l’impegno profuso nel sensibilizzare sull’importanza della raccolta fondi a sostegno della ricerca e sulla conoscenza della malattia. Alla presentazione interverrà il Direttore scientifico FFC Gianni Mastella, per illustrare gli ultimi importanti risultati raggiunti sul fronte della ricerca e della cura. 

L’incontro sarà condotto dal giornalista di Bike Channel, Gian Luca Giardini e dalla giornalista de Il Resto del Carlino, Camilla Ghedini. 

Alle 21.15 inizierà la cena, a cui seguiranno un’asta benefica e dalle 23.00 balli e musica con dj set. Partecipazione su invito.

Il ricavato della serata contribuirà al finanziamento del progetto di ricerca FFC 20/2015 adottato dalla Delegazione di Ferrara.