Park Hotel Marinetta - Marina di Bibbona (LI), 4 Ottobre 2019

Charity Dinner al Park Hotel Marinetta – Bike Tour FFC 2019

Delegazione FFC di Cecina e Rosignano

CHI LA ORGANIZZA

4 Ottobre 2019

QUANDO

Park Hotel Marinetta - Marina di Bibbona (LI)

DOVE

Charity Dinner al Park Hotel Marinetta – Bike Tour FFC 2019

Il giorno 4 ottobre, la terza giornata del Bike Tour FFC 2019, porterà i ciclisti a Volterra (FI), poi a Cecina (LI) alle ore 16:30, dove saranno accolti dai volontari della Delegazione FFC di Cecina e Rosignano e dalla festa da loro organizzata presso “PIU Villaggio Scolastico”.
Da Cecina i partecipanti al Bike Tour giungeranno nel comune di Vada (LI) che, sempre sotto la guida dei volontari FFC, ospiterà i festeggiamenti presso Piazza Garibaldi.

Chiuderà la terza tappa la charity dinner presso il Park Hotel Marinetta a Marina di Bibbona (LI).

La serata inizierà alle 20.00 con un aperitivo, per proseguire con la cena alle 20.30. Saranno presenti il presidente FFC Matteo Marzotto insieme a Paolo Bettini, Mario Cipollini, Iader Fabbri, Max Lelli, Fabrizio Macchi, il giovane testimonial di Fondazione Edoardo Hensemberger. Parteciperà alla terza e penultima charity dinner di questa edizione del Bike Tour anche il prof. Gianni Mastella, direttore scientifico della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica.

Per partecipare alla charity dinner è richiesta l’iscrizione contattando il responsabile della Delegazione FFC di Cecina e Rosignano, Marco Venturini 340 6113886, entro sabato 28 settembre.
Il contributo per la cena è di 40 euro a persona.

Park Hotel Marinetta 
Via Cavalleggeri Nord, 3 – 37020 Marina di Bibbona (LI)

Scarica l’invito per la charity dinner.

N.B. Gli orari delle tappe sono indicativi e possono subire variazioni.