Imola, 24 Marzo 2012

Cena Round Table Imola

Delegazione FFC di Imola e Romagna

CHI LA ORGANIZZA

24 Marzo 2012

QUANDO

Imola

DOVE

Cena Round Table Imola

Si è tenuta sabato 24 marzo, presso l’Hotel Mulino Rosso di Imola, la settima cena organizzata dalla Rond Table 62 di Imola insieme alla Delegazione FFC di Imola. Hanno partecipato circa 120 invitati, che insieme agli sponsor hanno permesso di raccogliere 9 mila euro. 

Fra le autorità presenti: l’assessore del Comune di Imola, Andrea Bondi; il sindaco di Fontanelice, la dottoressa Vanna Verzelli; il presidente della Round Table di Imola, il dottor Dal Monte Francesco; il presidente della terza zona, il dottor Santilli, ancora entusiasta per la bella collaborazione e l’ottimo risultato conseguiti in occasione della Campagna Nazionale per la Ricerca Italiana sulla Fibrosi Cistica dell’ottobre scorso.

Il professor Mastella è stato come sempre chiaro e conciso nella comunicazione sulla malattia e sul progetto FFC#15/2011 adottato dalla Delegazione di Imola, che con questa cena ha completato l’adozione per un finanziamento di 35 mila euro.

Presente anche il dottor Loris Camprini, membro onorario della Round Table, che ha brevemente presentato il suo libro “Un milione di chilometri in moto”, con prefazione di Matteo Marzotto, il cui ricavato della vendita verrà devoluto a FFC.

La piccola Beatrice, come da tradizione, ha allietato la serata suonando alcuni brani con il suo flauto traverso. A sorpresa, invece, la cantante Silvia e il pianista Farian del gruppo “New Classics”, hanno regalato ai presenti una loro canzone. 

Alla prossima primavera!