Cecina, 8 Novembre 2016

Cena e musica a La Buca del Gatto

Delegazione FFC di Cecina e Rosignano

CHI LA ORGANIZZA

8 Novembre 2016

QUANDO

Cecina

DOVE

Cena e musica a La Buca del Gatto

Martedì 8 novembre a La Buca del Gatto, in via dell’Astronomia 1 a Cecina, si rinnova il tradizionale appuntamento benefico con cena e musica a sostegno della ricerca sulla fibrosi cistica. 

L’evento è organizzato dalla Delegazione FFC di Cecina e Rosignano con la collaborazione di A.C. Sporting Cecina, Polisportiva Palazzaccio, Gruppo Cecina.

Quest’anno la serata sarà arricchita dalla diretta con “Salotto Viola”, trasmissione sportiva di Italia 7 condotta da Mario Tenerani, che per l’occasione andrà in onda dai locali de La Buca del Gatto. Nel corso della puntata, che avrà inizio alle ore 20.00, si parlerà anche di fibrosi cistica, grazie alla presenza del delegato FFC Marco Venturini. 

Al termine della diretta prenderà il via la cena benefica. Il menù prevede: come antipasti gran ventaglio di mare con carpaccio di pesce spada, tonno, salmone, insalata di polpo, seppioline al lime e crostini di mare; degustazione di salumi e formaggi; assortimento di crostini e polentina fritta con lardo di colonnata. Primi piatti: pennette agli scampi, ravioli ricotta e spinaci al ragù di chianina. Secondi: filetto di orata al forno con verdure alla griglia, arista in crosta alla fiorentina con patate arrosto; il tutto accompagnato da vini bianco e rosso. Dolce, spumante e caffè.

Il contributo di partecipazione è di 25 euro a persona. Parte del ricavato della serata contribuirà all’adozione di uno dei nuovi progetti di ricerca selezionati dal Comitato Scientifico FFC per il 2016.

Le prenotazioni si chiuderanno domenica 6 novembre. Per informazioni e iscrizioni: Marco 340 6113886 – Giorgio 347 4067470.