Roma, 8 Ottobre 2013

C’è qualcosa in te…

Delegazione FFC di Monterotondo Roma

24721

CHI LA ORGANIZZA

8 Ottobre 2013

QUANDO

Roma

DOVE

C’è qualcosa in te…

C’è grande attesa per il nuovo spettacolo di e con Enrico Montesano, in programma martedì 8 ottobre alle ore 21 al Teatro Brancaccio di Roma, con una serata interamente dedicata alla Fondazione Ricerca fibrosi cistica.

 “C’è qualcosa in te…” è un omaggio alla tradizione della commedia musicale italiana. Attraverso i litigi tra il custode di un deposito di costumi e la giovane Delia, il pubblico rivivrà un mondo indimenticabile di note e canzoni: da Rugantino ad Aggiungi un posto a tavola ad altri successi del passato.

La storia di “C’è qualcosa in te…” è quindi un’occasione per rivivere un’epoca in cui il teatro aveva la meglio sulla televisione. Ma lo spettacolo, grazie alla generosità di Enrico Montesano, si prefigge anche un altro obiettivo, rivolto al futuro: quello di sconfiggere una grave malattia genetica, la fibrosi cistica, attraverso la ricerca scientifica promossa dalla Fondazione Ricerca fibrosi cistica onlus.

Per fare questo, la Delegazione FFC di Monterotondo-Roma invita tutti coloro che vorranno partecipare allo spettacolo a contattare, entro e non oltre il 4 ottobre, il numero 349-6500536. Si potranno prenotare poltronissime a 30 euro (anziché 44 euro) e parte del biglietto andrà a sostegno di FFC.

Si potrà comunque contribuire alla causa FFC anche acquistando i biglietti al botteghino del Teatro Brancaccio, specificando di voler contribuire all’iniziativa a favore di FFC.