Ragusa, 23 Dicembre 2015

Camminata solidale per la ricerca FFC a Ragusa

Delegazione FFC di Vittoria Ragusa e Siracusa

CHI LA ORGANIZZA

23 Dicembre 2015

QUANDO

Ragusa

DOVE

Camminata solidale per la ricerca FFC a Ragusa

Mercoledì 23 dicembre i volontari della Delegazione di Vittoria Ragusa Catania 2 vi aspettano a Ragusa per una camminata di solidarietà a sostegno della ricerca sulla fibrosi cistica.

La passeggiata, aperta alla partecipazione di tutti, prenderà il via alle ore 18.00 da Piazza San Giovanni e attraverserà le strade della città, tra le bellezze artistiche del barocco Ibleo e i luoghi del celebre Commissario Montalbano.

L’iniziativa è organizzata dalle associazioni sportive Amunì e Siemu a Peri, con il patrocinio della Città di Ragusa e la collaborazione di Delegazione FFC di Vittoria Ragusa Catania 2, Associazione No Al Doping e alla Droga, Associazione Italiana per l’Assistenza ai Diabetici e Lega Italiana per la lotta contro i tumori sezione di Ragusa. 

Quota di iscrizione 5 euro, comprensiva di maglietta e pacco gara (merenda e succo di frutta). Il ricavato della manifestazione sarà devoluto a favore del progetto di ricerca FFC 20/2014 adottato dalla Delegazione di Vittoria Ragusa Catania 2.

Per informazioni e iscrizioni: Daniele La Lota 338 6325645.