Ragusa, 3 Ottobre 2018

Bike Tour: Scoglitti – Vittoria – Ragusa

Delegazione FFC di Vittoria Ragusa e Siracusa

CHI LA ORGANIZZA

3 Ottobre 2018

QUANDO

Ragusa

DOVE

Bike Tour: Scoglitti – Vittoria – Ragusa

Nel pomeriggio di mercoledì 3 ottobre saranno i volontari della Delegazione di Vittoria Ragusa ad accogliere la carovana del Bike Tour 2018 guidata dal presidente FFC Matteo Marzotto.

Alle 16.00, in piazza Sorelle Arduino a Scoglitti, è fissato il ritrovo per quanti vorranno unirsi al gruppo di ciclisti e proseguire la pedalata verso Vittoria. L’arrivo è previsto per le 17.30 in piazza del Popolo, dove si terrà un momento di festa aperto a tutti. La giornata si concluderà a Ragusa, con la cena di gala a Villa Fortugno. La serata, che avrà inizio alle 20.30, sarà allietata dalla Sikulele Orchestra. Il contributo di partecipazione alle cena è di 50 euro a persona.

L’evento è organizzato in collaborazione con Asd Ciclo Sport di Vittoria e UISP Comitato Iblei con il patrocinio di Regione Sicilia, Comune di Vittoria, Comune di Ragusa, Comune di Comiso e del Siulp di Ragusa.

Le donazioni raccolte con il Bike Tour contribuiranno al finanziamento del progetto di ricerca Task Force for Cistic Fibrosis – fase preclinica. Per informazioni e prenotazioni: Daniele La Lota 338 6325645.