Santarcangelo di Romagna, 29 Luglio 2017

Bici pazze per la vita

Delegazione FFC di Imola e Romagna

CHI LA ORGANIZZA

29 Luglio 2017

QUANDO

Santarcangelo di Romagna

DOVE

Bici pazze per la vita

Anche la Delegazione FFC di Imola Romagna sarà presente sabato 29 luglio a Santarcangelo di Romagna (RN) alla terza edizione di Bici pazze per la vita, pedalata in allegria a scopo benefico per le vie del paese. 

L’evento è organizzato da Città Viva Santarcangelo, Sergio Casabianca, Riccardo Pivi, Patrizio Podestà, Big Rocket.

Il programma della manifestazione prevede alle ore 17.00 ritrovo e iscrizioni presso il Campo sportivo di S. Ermete, in via delle Margherite, con aperitivo offerto dal Bar Casale; partenza alle ore 18.00. 

Lungo il tragitto si farà sosta presso il parcheggio di Lombardi carni dove verrà offerto il secondo aperitivo. Alle 19.30, arrivo in piazza Ganganelli e giro del paese; alle ore 20.00 cena in piazza e alle 20.45 premiazione bici pazze. La serata proseguirà alle 21.00 con il concerto di Sergio Casabianca e le Gocce e alle 23.00 con la musica ‘70/’80 di Stella Dj.

Il programma completo è disponibile nella pagina dell’evento Bici pazze per la vita.

La quota di partecipazione è di 15 euro, comprensiva di maglietta ufficiale dell’evento, aperitivi e cena. Il ricavato della manifestazione verrà devoluto a favore delle associazioni e delle onlus presenti. Per contribuire alla raccolta fondi a favore della ricerca sulla fibrosi cistica sostenuta dalla Delegazione FFC di Imola e Romagna, bisogna indicare la propria scelta al momento dell’iscrizione.

Per info e prenotazioni: Roberta 333 8553078.