Piazza Zanella, Chiampo (VI), 22 Dicembre 2019

Aspettando il Natale a Chiampo 2019

Delegazione FFC di Vicenza

CHI LA ORGANIZZA

22 Dicembre 2019

QUANDO

Piazza Zanella, Chiampo (VI)

DOVE

Aspettando il Natale a Chiampo 2019

Anche quest’anno, a Chiampo (VI), si rinnova l’appuntamento con i mercatini di Natale con hobbisti, associazioni di volontariato, tante attività per i più piccoli e l’arrivo di Babbo Natale.

Domenica 22 dicembre, nella magica atmosfera natalizia in Piazza Zanella, dalle 9.00 alle 18.00, saranno presenti anche i volontari della Delegazione FFC di Vicenza per sensibilizzare sulla conoscenza della fibrosi cistica e raccogliere fondi a sostegno della ricerca sulla malattia.
Alla postazione FFC si potranno trovare i buonissimi panettoni artigianali Fiasconaro, nella versione tradizionale o con gocce di cioccolato; gli squisiti “Vorrei”, torroncini morbidi ricoperti di cioccolato e bocconcini di mandorlato di Cologna Veneta; il caffè per moka “Audace”, una pregiata miscela confezionata in esclusiva per la Delegazione FFC di Vicenza dalla Young Cup Coffee.

Tutte le donazioni raccolte dai volontari FFC saranno destinate al progetto di ricerca Task Force for Cistic Fibrosis.
Per maggiori informazioni è possibile contattare Annamaria ai numeri 0444 420140 – 333 8877053 o via e-mail all’indirizzo profumeriam.c@libero.it.