Mascalucia, 1 Settembre 2016

Artisti per un respiro

Delegazione FFC di Catania Mascalucia

24962

CHI LA ORGANIZZA

1 Settembre 2016

QUANDO

Mascalucia

DOVE

Artisti per un respiro

Giovedì 1 settembre all’Anfiteatro Trinità Mainenti di Mascalucia (CT) si terrà la terza edizione di “Artisti per un respiro”, serata di musica e spettacolo a favore della ricerca sulla fibrosi cistica.

L’evento è organizzato dalla Delegazione FFC di Catania Mascalucia in collaborazione con DM Management di Dario Privitera e con il patrocinio del Comune di Mascalucia.

Nel corso della serata si alterneranno sul palco musicisti, cantanti, ballerini, comici, cabarettisti e personaggi dello spettacolo. Tra questi: Salvo La Rosa e Litterio; Giuseppe Castiglia; Samuel Pietrasanta; Verdiana e Greta; Stefania Bruno; Dinastia e gli ultimi; The Jack5ons; Davidekyo; Carusiddi e Picciriddi. Conducono Dario Privitera e Marzia Vaccino. All’evento prenderanno parte anche le scuole di danza e le associazioni locali che collaborano con i volontari FFC di Mascalucia.

Speciale ospite della serata sarà il Vicepresidente della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica, Matteo Marzotto.

Inizio spettacolo ore 20.30. Ingresso: 10 euro. Il ricavato contribuirà all’adozione di un progetto di ricerca tra quelli selezionati dal Comitato scientifico FFC per il 2016.

Prevendita biglietti a Catania presso: Punto Ticket, in viale Libertà 91; Pelle sulla pelle, in via G. D’annunzio 156/b.Per informazioni: Michela Puglisi 333 1909983, pellesullapelle@hotmail.it.