Villa d'Almè, 24 Ottobre 2015

“Arte Sport Solidarietà, si può dare di più”

Delegazione FFC di Villa D'Almè Bergamo

24889

CHI LA ORGANIZZA

24 Ottobre 2015

QUANDO

Villa d'Almè

DOVE

“Arte Sport Solidarietà, si può dare di più”

Sabato 24 ottobre “Arte, Sport e Solidarietà” torna al Teatro Serassi di Villa d’Almè (BG) a confermare il successo di un’iniziativa musicale, culturale e solidale che ha consolidato le sue radici nella generosa provincia bergamasca.

L’iniziativa è promossa dall’Associazione “Nel mondo della musica” in collaborazione con il Comune di Trezzo sull’Adda, L’Eco di Bergamo, Radio Millenote e la parrocchia Sant’Alessandro di Paladina.

Nel corso della serata si alterneranno sul palco il giovane pianista Davide Locatelli e i cantanti che si sono distinti nelle passate edizioni della manifestazione: Carolina Olivari, Elena Indelicato, Laura Santoro, Michela Belotti, Simone Baglio, Sandy TrainI, Lucia Reniero, Emanuele Scellato, Yele Ripamonti e Nevy Beretta. Ad accompagnarli, le esibizioni delle allieve delle scuole di danza Artedanza e ASD Chignon, della sezione di ginnastica ritmica della Polisportiva di Brembate Sopra e della ASD ginnastica artistica di Ponteranica.

Non mancherà poi il momento dedicato alla magia e al divertimento con Skizzo, artista poliedrico promessa della magia italiana; per il mondo dello sport saranno presenti il ciclista Paolo Savoldelli e l’atleta paraolimpico Giordano Tomasoni. Ospite d’eccezione dell’edizione 2015 il cantautore Enrico Ruggeri.

Inizio ore 20.30. Allo spettacolo è abbinata una lotteria a premi: i tagliandi vincenti saranno estratti domenica 25 ottobre e l’elenco pubblicato su L’eco di Bergamo e nel sito www.nelmondodellamusica.com.

Il ricavato della serata sarà devoluto a favore di quattro onlus, tra cui Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica. 

Per informazioni e prenotazioni biglietti: 
Delegazione FFC di Villa d’Almè Emanuela 335 8369504 – emanuela_martinelli@virgilio.it
Associazione culturale Nel Mondo della Musica 035 528409