Bergamo, 22 Ottobre 2016

“Arte, Sport, Solidarietà” 2016

Delegazione FFC di Villa D'Almè Bergamo

24974

CHI LA ORGANIZZA

22 Ottobre 2016

QUANDO

Bergamo

DOVE

“Arte, Sport, Solidarietà” 2016

Sabato 22 ottobre “Arte, Sport e Solidarietà” torna al Teatro Serassi di Villa d’Almè (BG) a confermare il successo di un’iniziativa musicale, culturale e solidale che ha consolidato le sue radici nella generosa provincia bergamasca.

L’iniziativa è promossa dall’Associazione “Nel mondo della musica” con il patrocinio de L’Eco di Bergamo e la collaborazione di Radio Millenote e la parrocchia di Sant’Alessandro di Paladina.

Nel corso della serata si alterneranno sul palco Marco Masini, Katia Ricciarelli, Shade e numerosi cantanti della provincia. Ad accompagnarli le coreografie proposte dalle allieve delle scuole di danza Artedanza, ASD Chignon, dalla sezione di ginnastica ritmica della Polisportiva di Brembate Sopra e dalla ASD ginnastica artistica di Ponteranica.

Non mancherà il momento dedicato alla magia e al divertimento con Skizzo, artista poliedrico promessa della magia italiana; per il mondo dello sport saranno presenti l’ex sciatrice alpina Lara Magoni e gli atleti paralimpici Martina Caironi e Giordano Tomasoni. 

Inizio ore 20.30.

Il ricavato della serata sarà devoluto a favore di quattro onlus, tra cui Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica. 

Per informazioni e prenotazioni biglietti: 
Delegazione FFC di Villa d’Almè Emanuela 335 8369504; emanuela_martinelli@virgilio.it.
Associazione culturale Nel Mondo della Musica 035 528409.