Pescara, 14 Ottobre 2017

Alla Passeggiata D’Annunziana per sostenere la ricerca FFC

CHI LA ORGANIZZA

14 Ottobre 2017

QUANDO

Pescara

DOVE

Alla Passeggiata D’Annunziana per sostenere la ricerca FFC

Anche quest’anno la Maratona di Pescara, organizzata dall’Associazione Podistica di Pescara, sostiene la ricerca sulla fibrosi cistica.

Nelle giornate del 14 e 15 ottobre, in occasione della XV edizione della Maratona, i ricercatori e volontari FFC dell’Università di Chieti saranno impegnati a raccogliere le iscrizioni alla Passeggiata D’Annunziana, il cui ricavato andrà a favore della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica – Onlus.

È possibile iscriversi alla Passeggiata e contribuire così alla raccolta tramite due modalità: scegliendo il pacchetto base (pettorina + pacco gara) da 6 euro o il pacchetto completo (pettorina + pacco gara + maglietta FFC) al costo di 13 euro. Parte del ricavato di ogni iscrizione sarà devoluto a favore della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica.

Le iscrizioni si possono effettuare il 14 ottobre, a partire dalle ore 10, al gazebo dei volontari FFC nel Villaggio Maratona presso il polo espositivo del Porto turistico di Pescara e il 15 ottobre, dalle 8, al gazebo FFC in piazza della Rinascita (piazza Salotto), oppure ancora inviando un’e-mail all’indirizzo maratonapescaraffc@gmail.com.

Per maggiori informazioni: Antonio 338 9243273 – pagina fb Passeggiata D’Annunziana-Sostegno Fond. Ricerca Fibrosi Cistica.