Anche quest’anno la Maratona di Pescara, organizzata dall’Associazione Podistica di Pescara, sostiene la ricerca sulla fibrosi cistica.
Nelle giornate del 14 e 15 ottobre, in occasione della XV edizione della Maratona, i ricercatori e volontari FFC dell’Università di Chieti saranno impegnati a raccogliere le iscrizioni alla Passeggiata D’Annunziana, il cui ricavato andrà a favore della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica – Onlus.
È possibile iscriversi alla Passeggiata e contribuire così alla raccolta tramite due modalità: scegliendo il pacchetto base (pettorina + pacco gara) da 6 euro o il pacchetto completo (pettorina + pacco gara + maglietta FFC) al costo di 13 euro. Parte del ricavato di ogni iscrizione sarà devoluto a favore della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica.
Le iscrizioni si possono effettuare il 14 ottobre, a partire dalle ore 10, al gazebo dei volontari FFC nel Villaggio Maratona presso il polo espositivo del Porto turistico di Pescara e il 15 ottobre, dalle 8, al gazebo FFC in piazza della Rinascita (piazza Salotto), oppure ancora inviando un’e-mail all’indirizzo maratonapescaraffc@gmail.com.
Per maggiori informazioni: Antonio 338 9243273 – pagina fb Passeggiata D’Annunziana-Sostegno Fond. Ricerca Fibrosi Cistica.