Roma, 19 Maggio 2012

All Over Gospel Choir per la solidarietà FFC

Delegazione FFC di Monterotondo Roma

24595

CHI LA ORGANIZZA

19 Maggio 2012

QUANDO

Roma

DOVE

All Over Gospel Choir per la solidarietà FFC

Sabato 19 maggio la Delegazione FFC di Monterotondo-Roma organizza una serata di musica gospel con gli “All Over Gospel Choir” al Teatro Alba Radians di Albano Laziale, zona Castelli romani.

Gli “All Over Gospel Choir” sono da tempo un prezioso sostegno per la raccolta fondi a favore della ricerca FFC, come testimonia la bella serata del 2010 all’Auditorium della Parco della Musica di Roma. In questa occasione parteciperà anche Mirko Pontesilli, direttamente dalla seguitissima trasmissione televisiva “Italia’s Got Talent”, mentre il tutto sarà condotto da Donatella Romagnoli, anch’essa grande amica di FFC.

Il ricavato dell’iniziativa andrà a sostenere il progetto FFC#16/2011, che la Delegazione di Monterotondo si è impegnata ad adottare.

La Delegazione rivolge inoltre un particolare ringraziamento al Comune di Albano Laziale: Massimiliano Borelli, Presidente del Consiglio comunale, e Luca Andreassi, consigliere, per aver contribuito alla realizzazione dell’evento, che rappresenta la prima tappa di una serie di attività programmate ad Albano nel corso della prossima estate per sostenere la ricerca FFC.

Inizio del concerto alle ore 21 con ingresso libero.