Torino, 11 Ottobre 2012

Alimentazione sana e solidarietà FFC

Delegazione FFC di Torino

24631

CHI LA ORGANIZZA

11 Ottobre 2012

QUANDO

Torino

DOVE

Alimentazione sana e solidarietà FFC

La Società Assicuratrice Torinese (SAT), in collaborazione con la Delegazione FFC di Torino, organizza, giovedì 11 ottobre, la prima di quattro serate all’insegna del piacere per la buona tavola e della corretta alimentazione.

Tutte le serate si terranno presso l’hotel NH Lingotto Tech di Torino e vedranno la partecipazione della Dott.ssa Serafina Petrocca, nutrizionista specializzata in Scienze dell’Alimentazione, e dello Chef Daniele Giolitto: assieme prepareranno un menu d’eccezione di cui verranno illustrate le virtù nutrizionali.

L’ospite d’onore di questo primo appuntamento sarà Federico Grom, titolare dell’omonimo brand di gelati che, nel 2007, ha ottenuto il prestigioso premio Slowfood oltre al titolo di “Master of Food” da parte della Provincia di Torino.

Durante la serata, inoltre, sarà organizzata anche una lotteria con in palio preziosi premi offerti da Il Gioielliere, Grom, Simone Scaletta, NH Lingotto Tech, SAT.

Per partecipare alla serata è richiesto un contributo di 60,00 €.

Il ricavato dell’iniziativa andrà a favore della ricerca scientifica promossa dalla Fondazione Ricerca fibrosi cistica onlus.

Per informazioni e iscrizioni è necessario contattare la segreteria organizzativa Make Communication Plans (eventi@agenziamcp.it – 011 8118530)