Sovizzo (VI), alla Filanda di via Roma, 24 Giugno 2021

A Sovizzo (VI) incontro con l’autore Stefano Cotrozzi

Delegazione FFC di Vicenza

Redazione di Sovizzo Post in collaborazione con Filandart

CHI LA ORGANIZZA

24 Giugno 2021

QUANDO

Sovizzo (VI), alla Filanda di via Roma

DOVE

A Sovizzo (VI) incontro con l’autore Stefano Cotrozzi

Giovedì 24 giugno, a Sovizzo (VI), il giornalista Stefano Cotrozzi presenterà il suo ultimo libro “Cenerentola era una stronza”, un’originale raccolta di racconti nella quale l’autore rivisita in chiave ironica le favole più conosciute.

Cotrozzi, Direttore del Corriere Vicentino e di Hassel Comunicazione, è un grande amico dei delegati FFC di Vicenza Dario e Annamaria Antoniazzi, e anche in questa occasione ha scelto di sostenere la ricerca sulla fibrosi cistica. Il ricavato della vendita del libro andrà infatti a sostenere il progetto di ricerca FFC 4/2020 adottato dalla Delegazione.

L’incontro, organizzato dalla Redazione di Sovizzo Post in collaborazione con Filandart, si terrà a partire dalle ore 20.45 alla Filanda di via Roma. L’ingresso è libero, nel rispetto delle prescrizioni di sicurezza Covid-19.

Il libro può essere richiesto anche alla Delegazione di Vicenza tramite telefono o WhatsApp 333 8877053, via mail all’indirizzo profumeriam.c@libero.it, o sui canali social IG ffcvicenza – FB FFC Delegazione Vicenza.