Gravellona Lomellina, 26 Giugno 2016

A Barbavara giornata di festa a sostegno di FFC

Delegazione FFC di Vigevano

CHI LA ORGANIZZA

26 Giugno 2016

QUANDO

Gravellona Lomellina

DOVE

A Barbavara giornata di festa a sostegno di FFC

Il Gruppo di Sostegno FFC di Vigevano invita tutti a partecipare alla prima edizione de L’aria che tira, evento a sostegno della ricerca sulla fibrosi cistica che si terrà domenica 26 giugno a Barbavara di Gravellona Lomellina (PV).

L’iniziativa è organizzata con la collaborazione del Gruppo Podistico Avis Gravellona.

Questo il programma della manifestazione: 
alle 17.00 ritrovo e iscrizione per la corsa organizzata dal gruppo Avis riservata a bambini delle scuole materne ed elementari; il percorso si svilupperà per le vie della frazione per un totale di 400 metri. La partenza della corsa per i bimbi della materna è prevista alle ore 17.30; per i bambini delle elementari alle ore 17.45.
A tutti i corridori verrà consegnata la medaglia di partecipazione e ai primi tre classificati verrà omaggiata una coppa. Iscrizione a offerta libera.

Alle ore 18.00 si terrà lo spettacolo del mago Mattia; alle 19.00, ricco apericena con musica dal vivo all’Osteria Barbavara (offerta minima 12 euro).

All’evento saranno presenti Ale puro e Futur Boba, street artist che dipingeranno shopper bag e t-shirt personalizzate, e gli Angeli Colorati con trucca bimbi e palloncini. Per l’occasione sarà inoltre allestito un piccolo mercatino con delizie locali e verranno attivati dei laboratori creativi; si potrà assistere alla sfilata del carnevale di Vigevano con il carro dei Minions e all’esibizione di break dance a cura della Scuola di danza sportiva del maestro Eduardo Romano.

Tutte le offerte raccolte nel corso della manifestazione saranno devolute a favore della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica. 

Per informazioni: Erica 339 2001843.