Passirano (BS), 6 Luglio 2019

7° Palio dei Campanili…per dare respiro alla Ricerca

Delegazione FFC della Franciacorta

CHI LA ORGANIZZA

6 Luglio 2019
7 Luglio 2019

QUANDO

Passirano (BS)

DOVE

7° Palio dei Campanili…per dare respiro alla Ricerca

Sabato 6 e domenica 7 luglio a Passirano (BS), appuntamento all’oratorio dei SS. Francesco e Chiara per il 7° Palio dei Campanili. La manifestazione è promossa dalla Delegazione FFC della Franciacorta con il patrocinio di Provincia di Brescia, Associazione Comuni Bresciani, Comune di Passirano, Comune di Castegnato, Comune di Monticelli Brusati.

Anche quest’anno il Palio sosterrà la ricerca sulla fibrosi cistica, in memoria degli amici Beppe Di Perna, Fabio Novelli e Alessia Richini. Al Palio parteciperanno le rappresentative dei paesi di Passirano, Paderno Franciacorta, Rodengo, Casteganto e Monticelli Brusati, rispettivamente composte da dodici giocatori di età compresa tra i 6 e i 70 anni.

I giochi prenderanno il via sabato alle 18.30 con il torneo di calcio balilla umano e si concluderanno il giorno successivo alle 22.30 circa, quando verrà decretata la squadra vincitrice dell’edizione 2019. Durante tutta la manifestazione saranno in funzione stand enogastronomici. Le offerte raccolte nella due giorni, insieme alle iscrizioni delle squadre, saranno destinate a uno dei progetti di ricerca in fibrosi cistica adottati dalla Delegazione della Franciacorta.

In caso di maltempo il Palio si svolgerà al Palaverde, in via G. Rodari 31.

Per informazioni: Nicla 340 6589530 – pagine FB Delegazione FFC della Franciacorta e Palio dei Campanili.