Milano, 4 Dicembre 2014

53 Notes on Heaven’s Door

Delegazione FFC di Milano

24809

CHI LA ORGANIZZA

4 Dicembre 2014

QUANDO

Milano

DOVE

53 Notes on Heaven’s Door

Giovedì 4 dicembre, Milano ospiterà nello storico spazio polifunzionale dell’Alcatraz una serata rock, i cui proventi verranno interamente devoluti a due onlus: Fondazione per la Ricerca sulla fibrosi cistica e Children in Crisis. 

Si inizierà con l’aperitivo intorno alle ore 20.30, cui seguirà una cena a buffet, accompagnata dal DJ set di Luca Asti. Dopo le 22 sarà il Rock a togliere la scena alla musica lounge. Gli Avanzi di Balera eseguiranno brani anni Sessanta e Settanta dei gruppi in cui hanno militato (dagli Stadio a Lucio Dalla, passando per Tozzi, Finardi, i New Trolls, Vasco Rossi e la Bertè), scatenando le danze e il divertimento. In coda, dopo cinque anni di silenzio, ritorneranno in scena i sette rock manager della Ghost Town Band, di nuovo insieme sul palco con brani rock-blues internazionali.  

A conclusione del concerto, intorno alle ore 23.30, seguirà il DJ set di Luca Asti con musica dance Studio 54 alternata e mixata a musica ballabile più attuale, per un movimentatissimo finale.

 

Offerta consigliata 50 euro. Pagamento all’ingresso.

Per informazioni: Giusy Buemi 346 5121780

 

Leggi il comunicato stampa