Massafra (TA), 20 Ottobre 2019

5° “Pedalando per la ricerca”

Delegazione FFC di Taranto Massafra

CHI LA ORGANIZZA

20 Ottobre 2019

QUANDO

Massafra (TA)

DOVE

5° “Pedalando per la ricerca”

Domenica 20 ottobre a Massafra (TA) si terrà la quinta edizione di “Pedalando per la ricerca”, l’iniziativa sportiva solidale a sostegno della ricerca sulla fibrosi cistica organizzata da Delegazione FFC di Massafra e A.S.D. Ciclismo Massafra, con il patrocinio del Comune di Massafra.

L’evento, che rientra tra gli appuntamenti principali della XVII Campagna Nazionale per la Ricerca FFC, vedrà la partecipazione di Alessandro Ballan, campione mondiale di corsa su strada in linea individuale 2008 e dell’ex ciclista Andrea Gurayev.

La pedalata, con partenza e arrivo a Massafra (TA), si svilupperà lungo il percorso delle 100 Masserie di Crispiano, per un totale di 50 kilometri con 600 metri di dislivello.
Il ritrovo è fissato per domenica mattina alle ore 8.00 in piazza Vittorio Emanuele con partenza per le ore 9.00. Il contributo di partecipazione alla pedalata è di 10 euro a persona. In piazza si potrà trovare anche la postazione dei volontari FFC con l’offerta dei Ciclamini della Ricerca.
Alle 14.00 seguirà il pranzo solidale a Crispano, presso il ristorante Masseria Amastuola. L’offerta minima è di 40 euro per gli adulti e 15 euro per i bambini.

Tutte le offerte raccolte nel corso della giornata contribuiranno al finanziamento di uno dei progetti di ricerca FFC adottati dalla Delegazione. Per maggiori informazioni e iscrizioni contattare: Maria Aurelia 329 2025039 – Giovanni 329 5719248.

Invito all’evento “Pedalando per la ricerca”

Invito al pranzo solidale “Pedalando per la ricerca”