Palermo, 25 Maggio 2015

2° Trofeo di calcetto Davide Radicello

Delegazione FFC di Palermo e Trapani

CHI LA ORGANIZZA

25 Maggio 2015

QUANDO

Palermo

DOVE

2° Trofeo di calcetto Davide Radicello

il 2° Trofeo di calcetto Davide Radicello è stato rinviato causa maltempo a lunedì 25 maggio alle ore 15. 

La Delegazione FFC di Palermo, con la collaborazione della Scuola Calcio A.S.D. Terzo Tempo, il Centro Sportivo King of Soccer, la Scuola Calcio TIEFFE e la Scuola Calcio Fortitudo Bagheria, presenta il 2° Trofeo di calcetto Davide Radicello a sostegno della ricerca sulla fibrosi cistica e in ricordo di un suo caro amico. Il torneo si svolgerà domenica 17 maggio, a partire dalle ore 9, presso i campi di calcetto King of Soccer, in via Indro Montanelli, 22.

Si affronteranno in un triangolare la Scuola Calcio Terzo Tempo, la Scuola Calcio TIEFFE e la Scuola Calcio Fortitudo Bagheria. I protagonisti saranno i bambini delle categorie 2005 e 2006. Il triangolare dedicato alla categoria 2005 si svolgerà nel campo a 7, quello per la categoria 2006 nel campo a 5.

A conclusione dei due triangolari seguirà la premiazione.

La manifestazione si concluderà con un incontro tra una rappresentativa degli allenatori delle scuole calcio e una rappresentativa composta dagli “Amici di Davide”.

Nell’ambito del torneo verrà effettuato un sorteggio dove i fortunati vincitori si porteranno a casa la maglia originale di Paulo Dybala, fuoriclasse argentino, offerta dalla Società del Palermo Calcio, e la maglia originale di Totò Di Natale, fuoriclasse intramontabile. Saranno sorteggiati anche gadget della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica. Il costo del biglietto per partecipare all’estrazione è di 5 euro; di 10 euro per tre biglietti.