Belluno, 20 Agosto 2016

1° Torneo di Bubble Football

Delegazione FFC di Belluno

24961

CHI LA ORGANIZZA

20 Agosto 2016

QUANDO

Belluno

DOVE

1° Torneo di Bubble Football

Sabato 20 e domenica 21 agosto allo Stadio comunale di Belluno si terrà la prima edizione del Torneo di Bubble Football, manifestazione sportivo benefica a sostegno della ricerca sulla fibrosi cistica. 

Una due giorni di grande festa con aree gioco, musica e ristori organizzata dal Comitato Gocce di Sole Onlus, Delegazione FFC di Belluno e Comune di Belluno, in collaborazione con la società Sportivamente Belluno e l’ASD Spirito Olimpico.

Il Bubble Football è una versione non convenzionale del classico calcio a 5: i giocatori delle squadre che si affronteranno dovranno infatti indossare una grossa palla gonfiabile, che lascerà libere testa e gambe, rendendo più avvincente e divertente il gioco e il compito di segnare.

Le squadre dovranno essere formate da un minimo di 7 a un massimo di 10 giocatori (5 titolari + riserve), di età superiore ai 16 anni e con almeno una componente femminile, per un costo totale di iscrizione di 140 euro. 

Il torneo inizierà sabato alle ore 14.00, mentre la finale è prevista per le ore 18.00 del giorno successivo. Per informazioni e iscrizioni: Andrea 346 4306468 – info@goccedisole.bl.it

Parte del ricavato dell’evento contribuirà al finanziamento del progetto di ricerca FFC#3/2015 adottato dalla Delegazione di Belluno.