Rapallo, 25 Aprile 2017

La Coppa Famiglia 2017 sostiene la ricerca FFC

Delegazione FFC Ricerca di Genova

24997

CHI LA ORGANIZZA

25 Aprile 2017

QUANDO

Rapallo

DOVE

La Coppa Famiglia 2017 sostiene la ricerca FFC

Martedì 25 aprile appuntamento al Circolo Golf e Tennis Rapallo per l’edizione 2017 della Coppa Famiglia, torneo di golf a scopo benefico promosso quest’anno a sostegno della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica – Onlus (FFC).

L’iniziativa è organizzata con la collaborazione dell’ambasciatore FFC Paolo Faganelli, della Delegazione di Genova e di Workinprogress Communication.

Il torneo si svolgerà con la formula quattro palle stableford in categoria unica + abbinata. Al termine della giornata, verso le 19.30 si terranno le premiazioni, alle quali seguiranno l’aperitivo e l’estrazione della lotteria. 

All’evento saranno presenti i volontari FFC con una postazione di offerta gadget e con materiale informativo per far conoscere la fibrosi cistica, la malattia genetica grave più diffusa in Italia. 

Il ricavato delle iscrizioni alla Coppa e le offerte raccolte nel corso della giornata saranno interamente destinati all’adozione di uno dei nuovi progetti di ricerca in fibrosi cistica selezionati dal Comitato Scientifico FFC nel corso del 2017.

Per informazioni: Sandra 348 1634818, ffcdelegazionedigenova@gmail.com –  Claudia, workinprogresscommunication@live.it.