Sorbolo, 3 Dicembre 2016

“Viaggi di sola andata” a teatro con Lupus in Fabula

Gruppo di sostegno FFC Ricerca di Parma Fidenza

24978

CHI LA ORGANIZZA

3 Dicembre 2016

QUANDO

Sorbolo

DOVE

“Viaggi di sola andata” a teatro con Lupus in Fabula

Sabato 3 dicembre il Gruppo di Sostegno FFC di Fidenza e la Compagnia teatrale Lupus in Fabula vi invitano al teatro Virtus di Sorbolo (PR) per un’allegra serata a favore della ricerca sulla fibrosi cistica con “Viaggi di sola andata”.

La commedia, scritta da Andrea Zilioli per la regia di Franca Tragni, ha come protagonista Gianni, un giovane imprenditore che decide di trasformare la sua agenzia di viaggi in una ditta di pompe funebri. Aiutato dallo zio falegname e dalla zia sarta, per Gianni gli affari sembrano andare bene, ma una serie di equivoci, scambi di persone, clienti bizzarri e colpi di scena renderanno la vicenda sempre più intricata ed esilarante.

Sul palco a dar vita allo spettacolo: Paolino Severino, Andrea Zilioli, Nicoletta Pierotti, Piero Corona, Lucrezia Zoja, Antonella Marfella, Massimo Casales, Fabio Ingrao, Alfredo Biondolillo, Guido Marcheselli, Antonio Giordano, Carmine Barbato, Michela Betti.

L’ingresso è a offerta libera. Parte delle offerte raccolte verrà devoluto a favore della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica. 

Per informazioni e prenotazioni: 335 5467648 – 334 6994359.