Venezia, 12 Dicembre 2015

Sparkling December Cocktail & Dinner Party 2015



24817

CHI LA ORGANIZZA

12 Dicembre 2015

QUANDO

Venezia

DOVE

Sparkling December Cocktail & Dinner Party 2015

L’ormai celebre Sparkling December Cocktail & Dinner Party si terrà sabato 12 Dicembre 2015 nelle sale dell’Hotel Metropole, l’affascinante 5 stelle che si affaccia sulla laguna, conosciuto per il fascino delle sue atmosfere, per l’allure orientale che ne pervade gli ambienti e per la sua lunga storia.

Lo Sparkling December Cocktail & Dinner Party sarà anche quest’anno un’imperdibile occasione per gli ospiti di farsi promotori della raccolta fondi destinata alla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica. Una ricca lotteria avrà come premi oggetti di note griffe della moda, ma anche soggiorni all’estero e preziose opere in vetro di Murano dal Consorzio Promovetro. Le ragioni di questa scelta nascono dalla lunga amicizia che lega Gloria alla Contessa Marta Marzotto, a cui il Party è dedicato assieme al figlio Matteo Marzotto, vicepresidente della Fondazione.

Il ricevimento è ormai un’istituzione in città, e vede anche quest’anno l’arrivo di star italiane e internazionali: Lauren Jones, figlia di Mick Jones dei The Clash; Matthew Fox, attore protgonista della serie televisiva “Lost”; Isabella Ferrari, Dj Ringo, James Putnam, curatore artistico e scrittore inglese; l’arista Fabrizio Plessi, il Principe Carlo Giovanelli, la Principessa Bianca e il conte Gilberto Arrivabene; Francesco Da Mosto, autore, regista e presentatore della BBC; Marco Maccapani, direttore artistico del Carnevale.

Un altro elemento sarà quest’anno protagonista assieme al fund raising: in un hotel così legato alla moda, lo Sparkling Party si tingerà di un affascinante Austrian Touch, il tocco austriaco che porterà in laguna curiosi elementi della moda d’oltralpe. Austriaca da parte di madre, Gloria Beggiato ha sapientemente unito la sua passione per i fashion trend internazionali e le sue origini familiari. Da qui la collaborazione con la celebre stilista austriaca Lena Hoschek e la fashion artist Niky Osl, fondatrice e designer di “miss lilly’s hats”. La prima spopola in Austria per il suo non convenzionale e nostalgico ritorno alla sartoria tradizionale austriaca e al design classico. Ricche fantasie, materiali di prima qualità e un’attenzione maniacale al dettaglio caratterizzano le sue collezioni e le rendono senza tempo. Niky Osl di “miss lilly’s hats” completa il quadro con lussureggianti ma delicate coroncine di fiori e cappellini confezionati con lussuosi materiali vintage. 

Il Party avrà inoltre l’intervento di Marco Inmann, lo star-stylist austriaco conosciuto a livello internazionale nell’ambito dell’haidressing.

Accompagneranno il Party deliziosi piatti che uniranno i sapori natalizi alle ricette della tradizione austriaca firmati dello Chef Stellato Luca Veritti.

Ingresso a invito.