Latina, 14 Febbraio 2016

“Sei mogli per un tiranno”

Delegazione FFC di Latina

CHI LA ORGANIZZA

14 Febbraio 2016

QUANDO

Latina

DOVE

“Sei mogli per un tiranno”

Domenica 14 febbraio, alle ore 18.00, al Teatro Ponchielli di Latina la Compagnia Sottosopra presenta lo spettacolo “Sei mogli per un tiranno”. 

Sul palco Rosemarie Avaro, Assuntina Bucciarelli, Roberta Carella, Marina Conti, Maria Panico, Marisa Spatolisano. Ideazione e messa in scena di Nino Bernardini.
 
Sinossi 
Può lo stesso uomo essere di volta in volta un marito appassionato, un violento profittatore, un amante volgare, un essere pavido e meschino, o dolce romantico? Lui, il Tiranno, è il protagonista maschile della storia, ma non lo vediamo mai in scena; possiamo solo immaginarne il profilo dai racconti delle mogli, sei donne di diverse età, condizione sociale e temperamento, che ci conducono attraverso un dedalo di sentimenti e stati d’animo, intrecciando continuamente le loro voci e i loro accenti.

Ingresso a offerta libera (minima consigliata 10 euro). Parte del ricavato sarà devoluto a favore della ricerca sulla fibrosi cistica, a sostegno del progetto di ricerca FFC 14/2015 adottato dalla Delegazione di Latina.

Per informazioni: Adriana 328 8042186