Pescara, 21 Ottobre 2018

Partecipa alla Passeggiata d’Annunziana e sostieni la ricerca sulla fibrosi cistica



Ricercatori dell’Università di Chieti

CHI LA ORGANIZZA

21 Ottobre 2018

QUANDO

Pescara

DOVE

Partecipa alla Passeggiata d’Annunziana e sostieni la ricerca sulla fibrosi cistica

In occasione della XVI edizione della Maratona di Pescara, l’evento podistico più partecipato d’Abruzzo, i ricercatori dell’Università di Chieti saranno impegnati a raccogliere le iscrizioni alla “Passeggiata D’Annunziana” a favore della ricerca sulla fibrosi cistica.

Sono due le modalità per contribuire partecipando alla 4 kilometri solidale: il pacchetto base (pettorina + pacco gara) al costo di 6 €; il pacchetto completo (pettorina + pacco gara + maglietta FFC) al costo di 13 €. possibile iscriversi sabato 20 ottobre (dalle 16.00 in poi) e domenica 21 ottobre (dalle 8.00 fino a inizio corsa) al gazebo allestito dai ricercatori in piazza della Rinascita, oppure inviando una e-mail all’indirizzo maratonapescaraffc@gmail.com.

Negli stessi giorni i volontari saranno impegnati anche nell’offerta del Ciclamino della ricerca, fiore simbolo della Campagna Nazionale FFC. Parte del ricavato di ogni iscrizione e le donazioni raccolte con il ciclamino saranno devolute a favore della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica.

Per maggiori informazioni consultare la pagina Facebook Maratona di Pescara.